Ministero della pubblica amministrazione

logo

Il personale scuola (docenti e ata) per aderire alla campagna vaccinale Covid-19 deve effettuare due passaggi:
1) Ogni Istituto scolastico caricherà sulla piattaforma Soresa l'elenco dei dipendenti dell'Istituto.
2) Successivamente ogni docente o altro personale scuola comunicherà l'adesione sul portale https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino .
Per effettuare la procedura sono obbligatori:
il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, email e un numero di cellulare.

Entro la giornata di mercoledì 17 febbraio 2021, sarà ultimata la fase di caricamento dei dati del personale scolastico richiesti dalla piattaforma SORESA, e successivamente sarà possibile accedere al portale.

In primo piano

URP

Istituto Statale Istruzione Superiore  "Enrico Caruso" - Napoli
via S.G. De Matha, 8 - Napoli - NA
Tel: 0817516731
PEO: nais142004@istruzione.it
PEC: nais142004@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. GENERALE: NAIS142004
Cod. Fisc. 95300290632
Fatt. Elett. UFR2XE