Si comunica che, gli esiti della istruttoria ai fini del riconoscimento del beneficio della cedola libraria agli studenti delle scuole superiori di primo e secondo grado in condizioni di particolare disagio, si sono conclusi con la registrazione della determinazione di approvazione degli elenchi degli ammessi/esclusi e di assunzione del
relativo impegno di spesa.
A partire dalle ore 15:00 del 20/10/2023 sono state rese disponibili tutte le informazioni utili sulla pagina dedicata del sito web del Comune di Napoli, dove ogni richiedente il beneficio può consultare gli elenchi di cui in oggetto.
In riferimento ai casi in cui i genitori degli alunni che hanno
effettuato la richiesta e che non hanno compilato in maniera corretta
il format della domanda, riportando i propri dati nella sezione degli
studenti, atteso che le relative domande sono state escluse per
carenza dei dati pervenuti, si invita a sensibilizzare i genitori a
presentare il ricorso nei tempi e nei termini previsti secondo quanto
pubblicato sulla pagina web al link:
https://www.comune.napoli.it/cedolesecondaria2023. Se possibile
allegare certificato di frequenza e tessera sanitaria o CIE dello
studente si facilita l’istruttoria del ricorso e si riducono i tempi
del riconoscimento del beneficio.